Cervino, Luigi Bove presenta il suo libro nell’aula consiliare

di Redazione

 Cervino. Nuova presentazione del libro “Da domani dico la verità. Tra impegno politico, istituzionale e amministrativo” del consigliere comunale di Maddaloni, Luigi Bove.

Il volume, edito da “Albatros edizioni”, sarà presentato giovedì 4 dicembre, alle ore 18.30, nell’aula consiliare di Cervino. A promuovere l’evento la casa editrice “Albatros” e l’associazione culturale “Il Faro”, grazie alla fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale di Cervino.

L’appuntamento vedrà i saluti istituzionali, innanzitutto, del sindaco di Cervino, Giovanni de Lucia, e del consigliere comunale Giuseppe Vinciguerra. Seguiranno poi gli interventi dell’onorevole Erminia Mazzoni, già parlamentare europea e dell’onorevole Riccardo Ventre, già presidente della Provincia di Caserta. A moderare l’incontro il giornalista Francesco Marino, direttore di Casertafocus.

Concluderà l’autore, Luigi Bove, che, intanto, commenta: “Dopo il successo della presentazione del libro a Maddaloni, torniamo a presentare il volume e ho scelto il Comune di Cervino, grazie anche alla sensibilità culturale del sindaco Giovanni de Lucia e degli amici amministratori comunali”.

Il libro, con prefazione di Gianfranco Fini, ripercorre i 15 anni di impegno politico di Bove, nonostante la giovane età, ed è un invito alla partecipazione sociale e civile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico