- Sorrento, balenottera morta condotta a Napoli per autopsia
- Terrorismo, arrestato in Siria un “foreign fighter” italiano unitosi ad Al Qaeda
- Riciclaggio, arrestato il re delle pompe funebri nel Salernitano: sequestri per 16 milioni
- Traffico di sostanze dopanti: arresti, denunce e sequestri in 15 province
- Sessa Aurunca, uomo travolto e ucciso da auto in zona Cascano: denunciato conducente
- Napoli, crolla muro della “chiesa del Rosariello”
- Droga a domicilio e anche a bordo Taxi: 17 arresti a Catania
- Napoli, 100 tonnellate di rifiuti speciali sequestrate al porto
- Gli affari del clan dei casalesi in Toscana: 34 misure cautelari
- Coniugi scomparsi a Bolzano: il figlio Benno indagato per omicidio
Cervino, Luigi Bove presenta il suo libro nell’aula consiliare
Cervino. Nuova presentazione del libro Da domani dico la verità. Tra impegno politico, istituzionale e amministrativo del consigliere comunale di Maddaloni, Luigi Bove.
Il volume, edito da Albatros edizioni, sarà presentato giovedì 4 dicembre, alle ore 18.30, nellaula consiliare di Cervino. A promuovere levento la casa editrice Albatros e lassociazione culturale Il Faro, grazie alla fattiva collaborazione dellamministrazione comunale di Cervino.
Lappuntamento vedrà i saluti istituzionali, innanzitutto, del sindaco di Cervino, Giovanni de Lucia, e del consigliere comunale Giuseppe Vinciguerra. Seguiranno poi gli interventi dellonorevole Erminia Mazzoni, già parlamentare europea e dellonorevole Riccardo Ventre, già presidente della Provincia di Caserta. A moderare lincontro il giornalista Francesco Marino, direttore di Casertafocus.
Concluderà lautore, Luigi Bove, che, intanto, commenta: Dopo il successo della presentazione del libro a Maddaloni, torniamo a presentare il volume e ho scelto il Comune di Cervino, grazie anche alla sensibilità culturale del sindaco Giovanni de Lucia e degli amici amministratori comunali.
Il libro, con prefazione di Gianfranco Fini, ripercorre i 15 anni di impegno politico di Bove, nonostante la giovane età, ed è un invito alla partecipazione sociale e civile.
You must be logged in to post a comment Login