Angelo Bizzarro coordinatore cittadino del Giovani dell’Ncd

di Redazione

 Marcianise. E’ di alcune settimane fa la nomina a coordinatore cittadino giovanile in Nuovo Centrodestra di Angelo Bizzarro, 26 anni e militante sin dalla nascita del partito.

Si tratta di una nomina significativa che arricchisce ulteriormente il Nuovo Centrodestra ponendo le basi per l’affermarsi di una componente giovanile in Ncd, linfa vitale per battaglie, proposte e preziosi suggerimenti. Accogliamo con grande entusiasmo la nomina di Angelo Bizzarro da parte di Giuseppe Campochiaro, coordinatore provinciale del movimento giovanile Ncd, il quale sta realizzando assieme a Domenico Piccirillo, portavoce provinciale, e a Salvatore Di Rienzo, vice coordinatore regionale, un grosso lavoro di costruzione e rafforzamento dell’area giovane del partito nei vari centri della provincia.

“L’investitura di Angelo Bizzarro – afferma Antonio Tartaglione, coordinatore cittadino di Ncd Marcianise – giovane valente e già da tempo impegnato nel nostro partito è motivo di entusiasmo per l’intera nostra compagine che sin dalla nascita ha dimostrato di puntare molto sui giovani credendo in modo convinto in un giusto mix di saggezza ed esperienza amministrativa da una parte e forze giovani e nuove dall’altra”. Al coordinatore Tartaglione si affiancano i 5 consiglieri comunale Ncd, guidati da Pasquale Tartaglione, gli assessori e gli altri dirigenti cittadini. Da parte di tutti la stima e gli auguri di buon lavoro nei confronti di Angelo Bizzarro, sicuri che egli saprà realizzare ottime cose e saprà essere valido sostegno in termini di idee e proposte per l’intero partito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico