- Conte alla Camera: “Una crisi senza fondamento, ora si volta pagina”
- ‘Ndrangheta, 49 arresti: il sindaco di Rosarno ai domiciliari
- Casoria, 5mila capi di abbigliamento contraffatti sequestrati in un outlet
- Incendio in casa nel Padovano, morti due anziani
- Torino, corruzione su forniture mediche in ospedale: indagati imprenditore e dipendente infedele
- Omicidio nel Casertano durante faida Belforte-Piccolo: dopo 24 anni arrestati i responsabili
- Procida eletta Capitale italiana della cultura 2022
- 50mila falsi certificati medici per patenti: 20 arresti e 60 indagati tra Napoli e Caserta
- “Diario 2004-2020”, Arianna Sacerdoti presenta il suo nuovo libro in diretta Fb
- Covid nel Casertano, 8 morti al 16 gennaio. Nuovi positivi dopo settimane col segno meno
Beyoncè: “99 problemi ma non il mio sedere”
Se lè scritto sulla t-shirt, giusto per non dimenticarlo. Ancora una volta protagonista di una chiacchiera che fa il giro del mondo è Beyoncè, che, dopo le accuse di fotoritocco è tornata con scatti, piuttosto realistici.
La polemica scatenata dalluso di Photoshop non ha per niente scalfito la sua bellezza interiore e la considerazione che la stessa cantante ha di se stessa. Tanto che, nelle ultime foto comparse in rete, indossa una maglietta con su scritto: 99 problems but my ass aint one cioè 99 problemi ma il mio sedere non è uno di questi.
Un mantra questo che è stato anche omaggio a una nota canzone provocatoria del marito Jay-Z. dalle foto emerge una bella donna, dal fisico provocante ben proporzionato, un body aderente che evidenzia le curve. Ma ad un occhio ben attento non può sfugge lennesimo fotoritocco che la cantante avrebbe usato per rendere più armoniche le sue forme e le sue curve.
Come a dire che predica bene e razzola male? Lo scopo principale è ovviamente modellare le forme. Eliminare le imperfezioni, smorzare le parti più voluminose, limare i difettucci. Massiccio uso di Photoshop anche sul corpo: il body indossato sarebbe in realtà un minidress sapientemente tirato, come dimostra la mano della cantante sul retro.
E la zona inguinale appare così perfetta da sembrare finta. E a chi suppone che il fotoritocco non esista, basta posare lo sguardo sulle strane curve della tenda ad altezza gamba!
You must be logged in to post a comment Login