Fifa15, i giovani cesani organizzano torneo di Xbox360

di Redazione

 Cesa. Dopo il grande successo ottenuto col “Torneo di Fifa World Cup Brazil Xbox360” l’associazione “Giovani in Movimento per Cesa” organizza un nuovo evento “sportivo”.

Questa volta i partecipanti che si iscriveranno al “Torneo di Xbox360 Fifa15 Champions League” e si sfideranno con le squadre della Champions League. Un evento aperto a tutti, senza limiti d’età. Ci si può iscrivere presso il Bar del Trivio e il Bar Sweet Coffee da lunedì 3 novembre a giovedì 20 novembre termine ultimo per la chiusura delle iscrizioni. Per chi ha partecipato al torneo precedente ed è in possesso della medaglia di partecipazione, il costo dell’iscrizione, riconsegnando la medaglia è di 3 euro.

Per i nuovi iscritti il costo dell’iscrizione è di 6 euro. In palio al vincitore del torneo una Xbox360 + un trofeo della Champions League. Al secondo classificato andrà un pallone e un trofeo della Champions League e al terzo classificato un medaglione di partecipazione e un trofeo della Champions League.

“Abbiamo deciso di riproporre una nuova edizione della manifestazione – spiegano dal sodalizio – per la grande richiesta dei giovani e dei bambini di rinnovare l’evento. Il torneo di Xbox360 è soprattutto un occasione di socializzazione, di partecipazione e di insegnamento del rispetto delle regole e della sana competizione. Inoltre – continuano dall’associazione – ci saranno tante sorprese per i partecipanti, senza deludere le aspettative”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico