Ncd, Corvino avverte Del Gaudio: “Da noi ultimo segnale di disponibilita’”

di Redazione

 Caserta. Il gruppo del Nuovo Centrodestra nel Consiglio comunale di Caserta ritiene che in questo scorcio finale della consiliatura possa essere recuperato un livello di efficienza e di operatività …

… che, soprattutto nell’ultimo periodo è mancato all’amministrazione comunale, con indubbie conseguenze, non certo positive, per la città di Caserta.

“Riteniamo – dichiara il segretario cittadino del Nuovo Centrodestra Pasquale Corvino – di essere qualificati oggi, come lo eravamo ieri, di offrire un contributo reale e visibile al governo di questa città. La speranza è che il segnale di disponibilità, che abbiamo dato all’amministrazione comunale in sede di approvazione del bilancio di previsione, possa essere correttamente recepito, in modo da offrirci la possibilità di mostrare ai casertani le nostre idee e le nostre capacità operative”.

“Naturalmente – conclude Corvino – anche in considerazione di quello che è capitato in passato, affermiamo fin da ora che questo è l’ultimo invito alla collaborazione che noi formuliamo al sindaco e alla sua amministrazione. Di conseguenza, se questa nostra dichiarazione di disponibilità dovesse rimanere senza riscontro, dichiariamo già da ora di ritenerci liberi da ogni forma di vincolo politico con questa maggioranza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico