Caserta. Adn Swim Project è lieta di annunciare che la nazionale turca di nuoto ha scelto Caserta per un collegiale di alto profilo tecnico, dal 19 al 22 novembre.
I nuotatori turchi, in vista dellimminente appuntamento iridato di Doha, sotto la guida del capo allenatore della nazionale Hakan Eskioglu e dellintero staff tecnico, saranno protagonisti di numerose sedute di allenamento presso la vasca lunga dello Stadio del Nuoto e la vasca corta di Lgl.
Grazie, infatti, alla preziosa collaborazione della Presidenza della Provincia di Caserta e dellAgis, del gruppo imprenditoriale proprietaria della struttura di San Leucio e della palestra Tatanka, con la regia organizzativa dellintero staff di Adn Swim Project, ai turchi saranno dedicati servizi e spazi acqua in maniera preferenziale, dando loro la possibilità di allenarsi nelle migliori condizioni possibili, dimostrando ancora una volta quanto il nostro territorio e le sue strutture siano adatte ad un lavoro di estrema qualità.
La compagine turca, che alloggerà allHotel Europa e usufruirà dei servizi di ristorazione di Mama Mia, vivendo la città della Reggia per quattro giorni, sarà a disposizione di media e fotografi in occasione della conferenza stampa indetta il 21 novembre, a Villa Vitrone, a Caserta, con inizio alle ore 10.30, e che vedrà protagonisti il governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro, il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, il presidente di Confindustria Campania, Sabino Basso, lassessore regionale Fulvio Martusciello e la dirigenza di Adn Swim Project.
Al termine del collegiale, sia lintera nazionale turca che i Top Swimmers di Adn, raggiungeranno Legnano per partecipare domenica 23 novembre alla 18esima edizione del Trofeo Sprint (www.rnlegnano.it), ultimo appuntamento agonistico prima dei mondiali.