Il Palamaggiò in lizza per eventi sportivi internazionali

di Redazione

 Caserta. Si accendono i riflettori sul Palamaggiò di Castel Morrone. Qualche giorno fa il consigliere nazionale della Fipav, Luciano Cecchi, accompagnato dall’assessore allo Sport della Provincia di Caserta, Gabriella D’Ambrosio, e dal presidente della Volalto, Agostino Barone, ha effettuato un sopralluogo al Palamaggiò.

Il dirigente azzurro ha voluto ispezionare l’impianto di Castel Morrone per verificarne l’idoneità ad ospitare prestigiosi eventi internazionali pallavolistici.

“L’attenzione manifestata nei confronti del Palamaggiò dai vertici nazionali della Federazione italiana di Pallavolo – ha commentato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi – è una notizia importante per il nostro territorio che ha già dimostrato di poter ospitare eventi di una innegabile portata. Si tratta poi di un’ulteriore conferma della valenza degli impianti sportivi provinciali e premia gli sforzi compiuti da questa Amministrazione nella gestione degli stessi”.

“Il sopralluogo del consigliere della Fipav, Cecchi – ha dichiarato l’assessore provinciale allo Sport, Gabriella D’Ambrosio – è frutto anche di una perfetta sinergia tra la Provincia e la Volalto che ha attirato l’attenzione dei vertici federali sul movimento pallavolo in Terra di Lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico