“Revolution”, mostra sugli anni ‘60-‘70 alla galleria “Incontri d’arte”

di Redazione

 Aversa. L’associazione culturale “Incontri D’Arte Contemporanea”, attiva ad Aversa in ambito socialee artistico, organizza per sabato 29 novembre, con inizio alle ore 18.30, nella sede sociale di via Caravaggio, una manifestazione artistica e culturale accompagnata da intermezzi musicali, dal titolo “Revolution”.

La professoressa Patrizia Rizzitano, direttrice del centro, che è anche galleria di arte e scuola di pittura, ha affidato a Tiziana Grimaldi e Veronica Ercolani un excursus storico sugli anni ‘60 e ‘70 illustrati sinteticamente nei loro eventi più importanti sia in campo storico che sociale e culturale. Con il sottofondo dei musicisti Danilo Guarino e Massimo Tizzano, componenti della “Experience Tribute Band Jimi Hendrix”, gli ospiti saranno intrattenuti con alcune “cover” di Jimi Hendrix, Bob Dylan e Beatles.

La serata sarà completata da una personale mostra di pittura della professoressa Irma Trasacco, un’artista di indubbio successo che, impegnata già dal 1990 in personali e collettive, è stata riconosciuta e premiata da numerose commissioni giudicatrici con premi vinti in concorsi di rilevanza nazionale ed internazionale. Non a caso Trasacco è presente in pubblicazioni di rilievo in campo artistico come il “Dizionario Enciclopedico Alba International Des Artistas Galleria d’Art Mallorca” e la “Enciclopedia di Artisti Contemporanei D’Arte” con opere significativamente quotate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico