Movida, identificati due minori in possesso di hashish

di Redazione

 Aversa. Altra notte di controlli delle zone della “movida” da parte della Polizia municipale di Aversa, guidata dal comandante Stefano Guarino.

In via Lucarelli, a pochi passi dalla chiesa di Sant’Antonio, sono stati identificati due giovani, uno dei quali minori, entrambi residenti a Lusciano, che detenevano per uso personale sostanza stupefacente tipo hashish che è stata sottoposta a sequestro.Alla vista degli agenti, i due giovani hanno cercato di occultare la sostanza che erano intenti a preparare.

Su tali tipologie di controlli il personale della Polizia municipale è stato sensibilizzato soprattutto per prevenire la diffusione del fenomeno in una zona molto complessa per l’ordine pubblico. Il sequestro della sostanza è stato convalidato nel corso della mattina successiva dalla Procura di Napoli Nord, mentre per la parte riguardante il minore provvederà il competente Pubblico Ministero.

E’ stato anche intensificato il controllo della sosta in via Roma e in piazza Principe Amedeo, dove sono state sanzionate diverse auto per sosta in area di divieto di sosta e fermata. Ulteriori controlli sono stati eseguiti anche nelle zone di via D’Acquisto e piazza Mazzini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico