- Omicidio Noviello, arrestato il ricercato Francesco Cirillo
- Bus turistici e noleggio auto, protesta a Napoli: “Siamo in ginocchio”
- Teano, il sindaco D’Andrea positivo al Covid. Scuole chiuse a causa di tre focolai
- Disabili picchiati e derisi sui social: 3 fermi a Licata
- Roma, diffamò Virginia Raggi: condannato Vittorio Sgarbi
- Musei, nel Casertano riparte il “Sistema Terra di Lavoro”
- Crisi governo, Conte si è dimesso. Mattarella avvia consultazioni da mercoledì
- Covid nel Casertano, al 26 gennaio nuovo calo positivi. Altri deceduti, 4 solo ad Aversa
- Matera, truffa su fondi in agricoltura: 11 arresti, coinvolti funzionari pubblici
- Camorra nel Sud Pontino, sgominati due gruppi derivati dal clan Mendico-Ricciardi: 19 arresti
Fi, Ciaramella in versione Liga: sembra che “il bello deve ancora venire”
Aversa. Consiglieri comunali e assessori aversani di Forza Italia tutti a Caserta martedì sera. A convocarli il già due volte sindaco e attuale coordinatore provinciale degli azzurri seniores Domenico Ciaramella.
Una convocazione che, come si legge nella nota che abbiamo avuto la possibilità di visionare, è stata fatta dintesa con il commissario provinciale del partito, il senatore Carlo Sarro. Nella lettera inviata ai consiglieri comunali: Luciano Luciano, Mario Tozzi, Stefano di Grazia, Salvatore della Vecchia, Gabriele Costanzo, Michele e Paolo Galluccio, Gino della Valle e Gianpaolo dello Vicario, oltre che agli assessori Nicla Virgilio ed Elia Barbato, Ciaramella informa che è sua intenzione contribuire alla riorganizzazione del partito, recuperando il consenso che ci ha permesso nelle ultime tornate elettorali comunali di essere la prima forza politica in città; potenziare lazione politica del partito nella città di Aversa anche attraverso un maggiore e fattivo coinvolgimento dei consiglieri comunali eletti e degli assessori.
Da qui linvito a partecipare allincontro che si terrà martedì 11 novembre, alle 18, nella sede provinciale del partito, a Caserta, in via Mazzini 5, al fine spiega Ciaramella di individuare una strategia comune per coinvolgere gli iscritti seniores del partito e attrarre nuovi iscritti. Insomma, limpressione è che il bello in Forza Italia, ad Aversa, debba ancora venire.
You must be logged in to post a comment Login