Pallavolo, parte il campionato della Hidros Volley

di Redazione

 Sant’Arpino. La Hidros Volley del presidente Vincenzo D’Ambra il 28 ottobre inizia il campionato federale Under 17 di pallavolo a Maddaloni.

Finalmente il duro e lungo lavoro portato avanti fino dalla fondazione della società ha dato i suoi frutti. L’impegno dei ragazzi, dello staff e del presidente vedrà il coronarsi di un sogno, quello di una vera squadra di pallavolo a Sant’Arpino.

“Ad oggi il traguardo più importante è stato raggiunto – commenta il patron D’Ambra – I nostri ragazzi, con la voglia di ben figurare e con gli occhi pieni di orgoglio, solcheranno i campi di volley di tutta la provincia di Caserta e non solo. Questo è il risultato che ci ripaga. I valori trasmessi dalla Hidros Volley sono stati recepiti e faremo di essi il nostro baluardo. I nostri ragazzi, il nostro staff, le famiglie che ci seguono, sono e saranno sempre la nostra forza”.

D’Ambra ringra tutti i ragazzi che duramente lavorano per allenarsi ed onorare la maglia e la loro comunità, insieme a tutta la dirigenza societaria: Daniela Tuberosa (vicepresidente), Gregorio Rossi (direttore sportivo), Rosaria Di Lorenzo (responsabile minivolley), Maria Brassotti Ziello (responsabile segreteria), Antonio Piedimonte (direttore tecnico), Antonio Nuzzo (allenatore), Ferdinando Cristiano (direttore generale) “per il loro instancabile impegno ed attaccamento alla società”. Un pensiero particolare lo rivolge allo sponsor ufficiale “Hidros Point” del gruppo D’Ambra e la “Ld Tremoidraulica” di Loredana D’Ambra “per il loro continuo appoggio economico e morale che per noi è motivo di orgoglio e di vanto”.

Infine, un ringraziamento ai cittadini santarpinesi e non, “perché – sottolinea il presidente – con i vostri ragazzi riempite la nostra struttura di allegria e semplicità, portando avanti, insieme a noi, un progetto ormai grande in termini di uomini e valori, grazie anche all’amministrazione comunale del sindaco Eugenio Di Santo e con l’assessore Cammisa”.

I calendari delle gare sono disponibili sul sito web www.fipavce.com.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico