Il Consiglio approva il consuntivo

di Redazione

 Maddaloni. Con voti 17favorevoli il Consiglio comunale di Maddaloni ha approvato il consuntivo 2012 e il previsionale 2013.

Il capogruppo di Forza Italia Giusy Pascarella dichiara: “I nostri sforzi sono stati mirati al rispetto dei limiti imposti dalla Spending Review e gli adempimenti dettati dal Ministero dell’Interno. L’approvazione ètrova condivisione e compattezza e da questo punto di vista, mi sembra un ottimo segnale politico. Voglio sottolineare, con forza che, nonostante il momento difficile, negli ultimi mesi abbiamo avviato importanti opere ed altre sono in corso di realizzazione. In linea con il nostro programma elettorale e sempre nel rispetto di un percorso di condivisione con l’intera maggioranza, il nostro prossimo bilancio il previsionale 2014 sarà espressione delle linee programmatiche di questa amministrazione”.

“Le scelte dell’amministrazione – continua Pascarella – si concretizzeranno nella linea di poter dare risposte importanti, con l’auspicio che ci saranno più risorse per il Comune e che il Governo centrale cessi di operare tagli indiscriminati, considerando i Comuni strumento per tartassare i cittadini. Sono stati messi in campo tutti gli strumenti necessari per il recupero delle entrate comunali che hanno scongiurato lo sforamento del patto di stabilità. Questa maggioranza ha attuato scelte importanti con le relative assunzioni di responsabilità”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico