Consiglio, approvati tre bilanci

di Redazione

 Maddaloni. Il sindaco Rosa de Lucia approva tre bilanci importantissimi. Si è conclusoun Consiglio comunale determinante per il prosieguo dell’attività amministrativa.

La maggioranza ha infatti approvato il bilancio consuntivo 2012, il bilancio preventivo 2013 e il bilancio di previsione triennale 2012-2014.

“Esprimo viva soddisfazione – dichiara il primo cittadino che, ricordiamo, ha trattenuto la delega al bilancio e alla programmazione economica – per l’approccio estremamente responsabile della mia maggioranza. I consiglieri, infatti, hanno votato dei bilanci che rappresentano, politicamente, un’altra amministrazione, supportati dal parere favorevole dei Revisori dei Conti”.

Ospite d’eccezione di questo consiglio comunale è stata la relazione del dottor Tatò, ispettore ministeriale, che ha inchiodato alle proprie responsabilità amministratori e dirigenti che hanno operato nel decennio precedente. Comunque, benché l’approvazione di questi strumenti finanziari fosse più che altro una questione ragionieristica, si è intravista netta l’impronta di questa amministrazione soprattutto riguardo alle scelte effettuate rispetto ai tagli e al mantenimento dei livelli occupazionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico