Fabrizio Corona chiede i domiciliari: “Basta accanimento”

di Emma Zampella

Fabrizio Corona Quarto GradoFabrizio Corona chiede i domiciliari. Era da un po’ che non si ascoltava la sua voce, ma grazie alle telecamere di “Quarto Grado” che lo hanno raggiunto in carcere, ha potuto esprimere la sofferenza che vive.

“Sto scontando la mia pena con dignità e con rispetto delle istituzioni, sono un detenuto modello”: è quello che ha detto durante le riprese per il programma Mediasetin una pausa dal processo.

“Basta accanimento- ripete ancora Corona, visibilmente provato dalla sua permanenza dietro le sbarre – Lasciatemi scontare la mia pena e datemi la possibilità di andare a casa, perché tutta questa prigione non me la merito”. Corona sta scontando la sua pena nel carcere di massima sicurezza di Opera: “Mi hanno dato una pena che non esiste in un Paese in cui quelli che ci comandano hanno fatto molto, ma molto peggio rispetto a quello che ho fatto io”.

Stravolto l’ex re dei paparazzi: occhi cerchiati e gonfi di pianto, ribadisce l’eccessiva severità della condanna.Opinione che in molti hanno: da Travaglio aCelentano, sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e del giornalismo che hanno chiesto la grazia al Presidente Napolitano. Il paparazzo dei vip lo scorso giugno, è stato assolto dall’accusa di evasione fiscale. Nel video appare molto diverso da come molti lo ricordavano nei primi processi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico