- Covid, Aifa: “No a seconda dose vaccino se c’è contagio dopo la prima”
- Brusciano, sequestrate pistole, mitra e droga in una cantina
- Scuole Campania: il 25 riaprono le Medie, il 1 febbraio le Superiori
- Agguato nel Napoletano: 20enne gambizzato a Boscoreale
- Napoli, ruba profili Facebook per adescare minorenni: indagato informatico
- Vaccini, De Luca: “Stop manfrine o invalidiamo il piano”
- Potenza, gioco illegale on line: sequestrati beni a “referente” di ‘Ndrangheta e Casalesi
- Mafia in Basilicata, confiscati beni a Gerardo Schettino
- Riciclaggio tra Italia e Spagna, sequestri per 5 milioni nel Cuneese
- Covid nel Casertano, riprende calo positivi attivi. Altri 8 deceduti
Stage di pugilato con Roberto Cammarelle e il maestro Improta
Casaluce. Lo scorso sabato 25 ottobre, presso la tensostruttura della scuola media di Teverola Ungaretti, si è svolto lo stage di pugilato diretto da uno dei più grandi pugili dilettanti di ogni epoca, il plurimedagliato olimpico Roberto Cammarelle.
Allevento erano presenti tantissimi kickboxers, soddisfatti per la preparazione e per il carisma con cui il campione del mondo ha diretto lo stage. L’evento è stato organizzato dal maestro Antonio Improta, oggi una realtà della kick boxing nazionale ed internazionale dati gli ottimi risultati conseguiti dai suo allievi con la nazionale italiana Wkf, da lui stesso guidata.
A fare gli onori di casa, il presidente del Consiglio di Teverola, il professor Rino Sasso, e lolimpionico della federazione pugilistica italiana, Angelo Musone. Era presente allo stage anche il novo campione mondiale professionista Ico Pro, Giovanni Improta, anch’egli tifosissimo di Cammarelle.
Antonio improta ha commentato la giornata pugilistica ringraziando lamministrazione comunale, i vari maestri accorsi allo stage quali Scialdone, Palazzo, Santoro, Piscoco e Ballarino ed infine il campione Cammarelle, per aver onorato con la sua classe e la sua presenza la città di Teverola.
You must be logged in to post a comment Login