- Napoli, ritrovato il “Salvator Mundi” rubato da Basilica di San Domenico
- Covid, nel Casertano riprende calo positivi attivi. Altri 9 deceduti
- Dramma nel Casertano, bimbo di 8 anni muore dopo malore: lutto ad Arienzo
- Napoli, arrestato il fratello del rapinatore 15enne ucciso da carabiniere
- Vaccino Covid, in Campania i primi “immuni” dopo seconda dose
- Napoli, 47 parcheggiatori abusivi denunciati nel weekend
- Siracusa, spara ad un spacciatore: “Vendeva droga ai miei figli”
- Conte alla Camera: “Una crisi senza fondamento, ora si volta pagina”
- ‘Ndrangheta, 49 arresti: il sindaco di Rosarno ai domiciliari
- Casoria, 5mila capi di abbigliamento contraffatti sequestrati in un outlet
San Cipriano, Caterino chiude campagna elettorale in Piazza Falcone-Borsellino
San Cipriano. La lista San Cipriano che vorrei, con il suo candidato sindaco Vincenzo Caterino, chiuderà la campagna elettorale con un comizio pubblico, che prenderà il via alle 20, venerdì 24 ottobre, in piazza Falcone e Borsellino.
Caterino ha dato appuntamento a tutti i suoi elettori e simpatizzanti e ai candidati al consiglio comunale, per tirare le somme di questa campagna elettorale entusiasmante, e per ringraziare la cittadinanza della disponibilità e dellattenzione che ha riservato a lui e al suo team prima del voto di domenica.
Chiudiamo in piazza, tra la gente, la nostra gente ha spiegato il candidato sindaco noi siamo di San Cipriano e vogliamo che San Cipriano cresca, superando questa fase di stallo che sta vivendo. Per farlo, così come abbiamo detto sin dal primo giorno, è necessario limpegno e il coinvolgimento di tutti. La campagna elettorale ci ha detto che la gente ha voglia di tornare protagonista e di recuperare quella fiducia nelle istituzioni che negli ultimi anni si è persa. Noi abbiamo messo in campo una squadra autorevole e radicata che coniuga alla perfezione lesigenza di rinnovamento con quella di avere a disposizione delle figure di grande esperienza che hanno a cuore le sorti del Paese. Siamo certi che la gente ha percepito tutto questo e che domenica ci riconoscerà la sua fiducia con il voto.
You must be logged in to post a comment Login