San Cipriano, Caterino chiude campagna elettorale in Piazza Falcone-Borsellino

di Redazione

 San Cipriano. La lista “San Cipriano che vorrei”, con il suo candidato sindaco Vincenzo Caterino, chiuderà la campagna elettorale con un comizio pubblico, che prenderà il via alle 20, venerdì 24 ottobre, in piazza Falcone e Borsellino.

Caterino ha dato appuntamento a tutti i suoi elettori e simpatizzanti e ai candidati al consiglio comunale, per tirare le somme di questa campagna elettorale entusiasmante, e per ringraziare la cittadinanza della disponibilità e dell’attenzione che ha riservato a lui e al suo team prima del voto di domenica.

“Chiudiamo in piazza, tra la gente, la nostra gente – ha spiegato il candidato sindaco – noi siamo di San Cipriano e vogliamo che San Cipriano cresca, superando questa fase di stallo che sta vivendo. Per farlo, così come abbiamo detto sin dal primo giorno, è necessario l’impegno e il coinvolgimento di tutti. La campagna elettorale ci ha detto che la gente ha voglia di tornare protagonista e di recuperare quella fiducia nelle istituzioni che negli ultimi anni si è persa. Noi abbiamo messo in campo una squadra autorevole e radicata che coniuga alla perfezione l’esigenza di rinnovamento con quella di avere a disposizione delle figure di grande esperienza che hanno a cuore le sorti del Paese. Siamo certi che la gente ha percepito tutto questo e che domenica ci riconoscerà la sua fiducia con il voto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico