San Cipriano, Benadduce: “Il popolo saprà scegliere”

di Redazione

 Teresa BenadduceSan Cipriano. Maria Teresa Benadduce, laureanda in giurisprudenza, è una delle candidate della lista “Nuova Alba” guidata da Salvatore Cioffo.

“La mia passione per la politica – spiega – ha radici profonde, ma sinora non avevo mai pensato ad una possibile candidatura; sono per una politica giusta, pulita e a sostegno dei cittadini. Quando ho saputo che il dottor Cioffo aveva deciso di scendere in campo con una squadra tutta nuova, ho colto l’opportunità e accettato la sua proposta di candidatura. Il nostro paese ha una moltitudine di problemi ed è giusto che qualcuno faccia veramente qualcosa per limitare e riparare i danni causati dalle precedenti amministrazioni”.

“Siamo una squadra di giovani preparati – sottolinea la candidata – e, soprattutto, con tanta voglia di cambiare lo stato attuale delle cose perchè non si può restare a guardare inermi il proprio paese andare a rotoli. Il popolo è sovrano e sono sicura che, con coscienza, questa volta sceglierà la persona più adatta e la squadra più innovativa per amministrare il paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico