Castel Morrone, il sindaco: “Da Fedeconsum ennesima polemica strumentale”

di Redazione

 Castel Morrone. L’amministrazione comunale del sindaco Pietro Riello risponde a quanto affermato dallo sportello locale di Federconsumatori in merito alla procedura adottata per la manifestazione di interesse tesa ad individuare dei soggetti per la gestione dell’impianto sportivo sito in via San Pietro.

“Abbiamo scoperto, solo oggi, di avere un quinto consigliere d’opposizione, – afferma ironicamente il sindaco – infatti lo sportello locale di Federconsumatori non perde tempo per intervenire su qualsiasi argomento, anche i più inutili, solo con il pretesto di sollevare delle pretestuose e demagogiche polemiche. In merito, poi, all’avviso di manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’impianto sportivo, forse il nostro detrattore non ha compreso il testo dell’avviso, teso solo all’acquisizione di una semplice manifestazione di interesse”.

“In pratica – prosegue Pietro Riello – il soggetto o i soggetti che hanno intenzione di partecipare devono solo manifestare il loro semplice interesse senza presentare alcun progetto che eventualmente e solo successivamente, se ci saranno delle richieste protocollate al Comune, verrà richiesto”.

“Pertanto – chiosa il sindaco – l’ennesima polemica lanciata dalla locale Federconsumatori con l’intento di denigrare la compagine che amministra Castel Morrone”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico