Calciochepassione, maratona di solidarietà pro Aisla

di Giuseppe Della Gatta

 Teverola. “Nove ore con Calciochepassione” sarà l’evento organizzato dal gruppo di giovani teverolesi il prossimo 14 settembre nell’aula consiliare del comune di Teverola.

“Si farà l’utile e il dilettevole”, così commenta Vincenzo Canta, membro del gruppo “Calciochepassione” che assieme agli altri componenti, ed altre associazioni dei comuni limitrofi, partecipa all’organizzazione dell’evento della durata di 9 ore e finalizzato alla raccolta di fondi per l’Aisla, l’associazione italiana che si occupa per l’assistenza e la cura dei malati di Sla.

Dal 1 al 10 settembre si apriranno le iscrizioni alla giornata che sarà animata da musica e tanto intrattenimento. Gli organizzatori, infatti, fanno sapere che durante la giornata si effettueranno diversi tornei, tra cui quello di ping pong, calcio ballila e giochi di società, e con uno spazio riservato alla console Xbox. A fine giornata ci sarà la premiazione dei vincitori di ogni torneo.

L’evento vede anche la partecipazione di altre associazioni, anche dei comuni limitrofi, come: “Voce ai Giovani”, “Giovani per Carinaro”, “Ad Alta Voce” e “Lavori in corso Casaluce”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico