La Canalis: “Sposo Brian, a settembre, in Sardegna”

di Emma Zampella

 Finalmente convola a nozze con l’amore della sua vita e lo fa in abito bianco nella sua amata Sardegna. Si colora d’amore l’estate di Elisabetta Canalis che ha deciso che dirà il suo “sì” a Brian Perri il prossimo 14 settembre.

L’ex velina di “Striscia” ha svelato al settimanale “Chi” alcuni dettagli della cerimonia: in chiesa e con l’abito bianco. Perché Elisabetta è un’amante della tradizione. “Brian e io siamo nati per stare insieme. Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati”ha raccontato la showgirl.

“La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco” ha spiegato la Canalis, e sul matrimonio di Clooney, che dovrebbe essere negli stessi giorni, ha affermato: “Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro”. E secondo le indiscrezioni due giorni prima dovrebbe sposarsi anche l’ex di Elisabetta.

“Avevo fissato il giorno delle nozze da tempo” ha detto lei, “perché settembre è il periodo più bello per far apprezzare la Sardegna. Se avessi rimandato avrei dovuto aspettare un anno e non c’era motivo”. Nonostante i suoi progetti con il chirurgo statunitense, Elisabetta si lascia andare a qualche commento riguardante i suoi ex: “ Il paradosso è che ho più cose in comune con Brian che con gli altri. Sono figlia di un medico, come lui, siamo cresciuti nello stesso ambiente e con la stessa educazione”.

Dopo le nozze resterà a vivere a Los Angeles, dove è in questi giorni, come si vede dalle foto condivise sui social: “Da quando stiamo insieme Brian si è imposto orari meno massacranti sul lavoro perché vuole avere ogni giorno del tempo per noi. Anch’io ho fatto un sacrificio, quello di restare a vivere lontana dal mio Paese”. Infine su Clooney: “In molti si sono fatti un’idea sbagliata sul mio rapporto con Clooney: non c’è nessun contratto, nessun segreto da nascondere. E’ stato un legame vero ed è finito, come possono finire tutti i rapporti veri. Ora penso solo alla mia felicità e a quella di Brian, l’uomo della mia vita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico