“Festa della Birra” dal 17 al 20 luglio

di Redazione

 Teano. Musica, cabaret, bellezze in passerella e, naturalmente, fiumi di birra a Teano, dal 17 al 20 luglio, per la “Festa della Birra”, giunta all’ottava edizione.

L’appuntamento, promosso dal Comune di Teano e dalla Croce Rossa,è nell’area fiera della collina di Sant’Antonio, con ingresso gratuito. Si parte giovedì 17 luglio, alle 20.30, con l’inaugurazione, alla quale seguiranno, alle 21, le esibizioni de “La Finestra”, cover band dei Negramaro, e del comico Ciro Giustiniani di “Made in Sud”, per proseguire, dalla mezzanotte in poi, con il karaoke.

Venerdì 18, dalle ore 15, “Dj Competition”; alle 22 in scena i “Non Identificato”, cover band dei Subsonica, e dalla mezzanotte musica dance con “Machine live feat. Malacapa” e “Stefano es$e dj”.

Sabato 19, dalle 20.30, torneo di calcio balilla; alle 21 dimostrazione di primo soccorso e manovre salvavita da parte dei volontari della Croce Rossa di Teano; alle 22 concorso “Miss Teano” e “Miss Festa della Birra” con esibizioni di scuole di danza e dell’associazione sportiva Musokan; dalle 24 “We love beer”.

Domenica 20, dalle 22, gran finale con il concerto di “Roy Paci e Aretuskà”.

Per altre info: www.facebook.com/FestaDellaBirraTeano

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico