L’amministrazione dona “borsa di studio” a Vincenzo Cantiello

di Redazione

 Sant’Arpino. E’ un vero e proprio riconoscimento al merito artistico quello che l’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo ha voluto concedere a Vincenzo Cantiello, originario di Sant’Arpino e giovanissima promessa del panorama musicale.

Con una delibera approvata in giunta l’esecutivo locale ha elargito un contributo in denaro a Cantiello come riconoscimento del merito di aver dato lustro e onore all’intera cittadinanza santarpinese grazie alle sue esibizioni nella trasmissione di Rai Uno “Ti lascio una canzone”.

“Siamo davvero orgogliosi ed onorati – dichiara il sindaco Di Santo – che il nostro paese sia stato rappresentato in tv, in una trasmissione di grandissimo successo della rete ammiraglia, da Vincenzo, giovane figlio della terra atellana. Il suo talento innato ha letteralmente incantato il pubblico nelle diverse esibizioni degli ultimi mesi. Già due anni fa nel 2012, la nostra amministrazione aveva creduto nelle enormi potenzialità di questo giovane dalle inconfondibili doti canore e dalla voce emozionante facendolo esibire in occasione della festa patronale”.

“E ancora – continua – sempre nel 2012, abbiamo voluto insieme con il Co. D.I. che Vincenzo cantasse in occasione del gran finale di Estate Ragazzi. E siccome è importante far sì che i giovani coltivino le loro passioni e inseguano i propri sogni senza mai arrendersi abbiamo deciso di dare un riconoscimento in denaro, un piccolo contributo che sarà utile a Vincenzo anche per la tournee canora che lo vedrà esibirsi in America il prossimo mese di ottobre”.

“A Vincenzo – conclude – vanno i miei più sentiti complimenti e quelli dell’intera amministrazione comunale e la manifestazione dell’orgoglio dell’intera comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico