Deblattizzazione, Sagliocco: “Vigili urbani accanto ad Asl”

di Redazione

 Aversa. Sono stati effettuati mercoledì mattina alcuni interventi di disinfestazione da blatte ovvero la deblattizzazione delle caditoie di raccolta delle acque piovane sul territorio di Aversa.

L’intervento è stato posto in essere con adeguate attrezzature costituite da nebulizzatori meccanici e manuali ed atomizzatori e con del prodotto insetticida specifico. Gli interventi sono stati effettuati in via Roma, via Diaz, via Vito di Iasi. Si continuerà nei prossimi giorni in via Costantinopoli, via Filippo Saporito, viale della Libertà, viale Kennedy, piazza Crispi, via Corcione, via Cilea, via Megenta e via del Popolo.

“Al fine di consentire una corretta esecuzione del servizio – ha detto il sindaco Giuseppe Sagliocco – abbiamo fatto sì che, in concomitanza con gli interventi dell’Asl, fossero presenti i vigili urbani, nelle persone di Annamaria Perfetto e Tina D’Errico, per l’accompagnamento e la segnalazione di particolari zone critiche e che hanno bisogno di una maggiore attenzione”.

La scorsa settimana si è cominciato con la derattizzazione per continuare con interventi mensili di disinfestazione che saranno effettuati il 15 luglio, 31 luglio, 29 agosto, 5 settembre, 23 settembre, 13 ottobre e 7 novembre. Un ulteriore intervento di derattizzazione, poi, sarà effettuato il 2 dicembre.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico