Lana Del Rey e un amore italiano: in coppia con il figlio della Sozzani

di Emma Zampella

Lana Del Rey e Francesco CarrozziniAnche se dichiara ai giornali internazionali di voler “essere già morta”, soffocata dal suo personaggio e da una vita che non le appartiene, lei, Lana Del Rey si gode l’amore, in Italia.

Ha scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza nel bel paese, forse per stare accanto al suo compagno, il rampollo d’oro fotografo e regista Francesco Carrozzini.

La dark lady sembra aver messo il suo animo tormentato in pace, tanto che accanto al suo uomo le spunta addirittura qualche sorriso. Ma chi è il bel fotografo? Francesco ha natali eccezionali se si pensa che è figlio di una delle donne più influenti della moda internazionale, Franca Sozzanidirettrice di “Vogue Italia” e “L’Uomo Vogue” e direttrice editoriale della casa editrice Condé Nast per l’Italia. Baci e passione a Portofino per i due teneri innamorati.

Non deve averla presa molto bene l’ex fidanzato della cantante, il rocker della band Kassidy Barrie-James O’Neill. I due sono stati insieme per tre anni e ultimamente è vero che si vociferava avessero rotto ma il musicista in persona al sito TMZ aveva smentito la fine del suo amore con Lana. E fa niente che la rottura con il rocker pare sia avvenuta solo lo scorso 25 giugno: Lana ha subito rimpiazzato il vecchio con il nuovo e la complicità con Carrozzini la dice lunga, lunghissima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico