Germania, Klose batte record Mondiali. Lotito: “Non in vendita”

di Redazione

 Alla fine del match che lo catapulta in finale e nella storia del Mondiale come miglior marcatore di sempre a quota 16 gol, Klose è l’immagine della gioia: “Muller mi ha passato la palla, ero pronto, sono contentissimo. Sono davvero molto felice di aver fatto gol”.

Sulla partita: “Non riesco a rendermi conto di quello che è successo. Abbiamo giocato benissimo, siamo stati armonici. Anche le persone in panchina riuscivano a essere con noi”.

Subito dopo la gara anche la Lazio ha voluto celebrare su Facebook e Twitter il proprio attaccante: “16 gol in Coppa del Mondo, il migliore di tutti i tempi. Miro Klose è nella storia. Miro Klose è la storia”. E anche il presidente biancoceleste Lotito, intervenuto al programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, ha parlato del tedesco: “Ora abbiamo il campione del mondo, quello che ha segnato più di tutti. La quota che doveva raggiungere l’ha raggiunta, al di là del fatto che possa segnare o meno in finale. Offerte per lui? Per esserci delle offerte serve che il giocatore sia messo sul mercato, e Klose non è sul mercato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico