“Seggio in Fiore” nel weekend

di Redazione

 Aversa. Dopo il successo dello scorso evento, l’associazione “Pass-Seggio” si ripete e raddoppia. Si terrà sabato 5 e domenica 6 luglio, dalle ore 18, ‘Seggio in Fiore’.

Un passeggio nel tardo pomeriggio nella strada più antica di Aversa tra fiori ed alberi che insieme formeranno un mix di colori e profumi creando un’armonia che richiama non solo i giovani ma anche le famiglie di tutta Aversa e dei Comuni limitrofi. Grazie al corrente dialogo dell’associazione dei commercianti, rappresentata da Nicola Cimmino, con il sindaco Sagliocco e l’assessore Vittorio Ros, si punta a creare nell’isola pedonale,eventi a tema che possano richiamare la partecipazione di un pubblico adulto incluse le famiglie così da allontanare “ragazzotti malintenzionati”.

A partecipare all’evento ci saranno, oltre ai vivaisti, l’associazione “Emergency”, l’artista Dora Romano, con una mostra d’arte al civico 103, un banchetto di oggettistica artigianale ed i “Sonora Mundi” che accompagneranno i vari aperitivi con la loro musica popolare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico