“Piazza Parrucchieri”, moda capelli al lido “Suhunama” di Varcaturo

di Redazione

Luigi Menditto Aversa. Il consigliere provinciale Luigi Menditto ed il presidente della commissione provinciale per l’artigianato Cpa Caserta, Antonio Pettorella, saranno presenti alla kermesse organizzata dal maestro Gino Piazza di “Piazza Parrucchieri” di Aversa …

… che si terrà martedì al lido “Suhunama” di Marina di Varcaturo, alle ore 20, per assistere all’esibizione di nuove acconciature e nuovi metodi del trattamento del capello.

“Il maestro Piazza – commenta Menditto – ha sposato in pieno le mie iniziative a proporre ai ragazzi giovani il ‘mestiere’ perché ormai trascurato e messo in ombra dai titoli di studio che non hanno avuto la possibilità di occupare e dare futuro a tanti ragazzi. Molto spesso Piazza si prodiga a corsi gratuiti per far sì che tanti ragazzi possano avvicinarsi a questa realtà sicuramente fruttuosa e redditizia ed a questo va tutto il mio sostegno”.

Il presidente Pettorella, da parte sua, afferma: “Come commissione provinciale siamo stati e saremo sempre presenti a queste iniziative che servono a far capire anche agli organi politici regionali che i mestieri e l’artigianato vanno incentivati e non depauperati rispetto alle altre attività perché possono essere in questo momento buio per l’occupazione uno spiraglio di luce per tanti giovani”.

Per Gino Piazza “ormai sono oltre dieci anni che organizzo questi eventi e mi rendo conto che avere sempre il rispetto e la stima dei miei sponsor, clienti ed amici mi da la forza di dare tanto a questa città e provincia in termini di impegno verso la mia attività e tutto ciò che li compete. Con il consigliere provinciale Menditto abbiamo messo in calendario varie attività cioè lezioni gratuite per giovani che vogliono formarsi in questo lavoro dando poi spazio agli istituti specializzati della città di diplomarli ed inserirli nel mondo del lavoro. Alla mia serata – conclude Piazza – parteciperanno tante persone. Art director sarà Maurizio Cirillo, delle coreografie danzanti si occuperà la maestra Fabiana Fagnoni, alla quale va il ringraziamento per l’impegno e la professionalità adoperata, mentre lo stilista Germano Reale farà sfilare i suoi abiti con le nostre modelle”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico