Giornata dell’Insieme al Casale di Teverolaccio

di Redazione

 Sant’Arpino. Grande successo, sabato sera, per la 12esima edizione della “Giornata dell’Insieme”, organizzata dall’associazione “Casa della Vita”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo.

Presenti, a quello che rappresenta ormai un appuntamento fisso per l’associazione di volontariato onlus, il primo cittadino e l’assessore Iolanda Boerio. A fare da cornice all’evento, come da tradizione, il Casale di Teverolaccio.

“L’associazione ‘Casa della Vita’ – dichiarano Di Santo e Boerio – ha avuto e continuerà ad avere l’appoggio della nostra amministrazione per tutte le attività che saranno realizzate. Il nostro impegno è quello di fornire il nostro supporto alle attività e far sì che l’associazione possa dare vita, sempre più spesso, a progetti che regalano sorrisi e divertimento alla nostra comunità. Bisogna condividere e coltivare la solidarietà verso chi ne ha bisogno e raccogliere le energie perché le associazioni che lo fanno quotidianamente abbiano gli strumenti per continuare a farlo”.

“Casa della vita è una di queste – continuano – e l’impegno e la volontà di tutti coloro che ne fanno parte sono la testimonianza concreta del contributo che questa associazione fornisce all’ intera comunità santarpinese”.

“Il nostro plauso – concludono – va alla presidente dell’associazione, Celeste Moccia, per l’impegno che dimostra da anni e al direttore artistico Gennaro Capasso per la professionalità con cui riesce a realizzare questi spettacoli dimostrando che, anche con i pochi strumenti a disposizione, si può ottenere un grande risultato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico