Di Santo fa visita ai pensionati a Minori

di Redazione

 Sant’Arpino. I pensionati di Sant’Arpino sono stati in visita a Pompei e a Minori per l’intera giornata di ieri. I due pullman sono stati messi a disposizione dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo.

Gli oltre cento anziani hanno potuto trascorrere un’intera giornata insieme all’insegna della scoperta di alcuni dei luoghi più belli della Campania. E proprio a Minori il primo cittadino ha fatto visita ai pensionati che l’hanno accolto con grande affetto ed entusiasmo.

“Siamo felici di aver creato una gradevole occasione di socializzazione e di incontro per i nostri anziani – dichiara il sindaco Di Santo – e di aver visto il loro grande entusiasmo. La nostra amministrazione fin dall’insediamento è fattivamente al fianco delle diverse fasce sociali della popolazione e in particolare dei bambini e degli anziani e queste gite sociali sono sicuramente un appuntamento imperdibile per tutti”.

“D’altra parte – continua Di Santo – l’associazione anziani e pensionati ha una funzione strategica per l’intera collettività in quanto rappresenta un punto di incontro per le diverse generazioni oltre che la memoria storica di Sant’Arpino. E’ per questo motivo che è stata una grande soddisfazione per noi contribuire alla realizzazione di questa iniziativa. Il mio plauso e il mio ringraziamento vanno al presidente Mario D’Angelo per l’impegno e la dedizione con cui svolge il suo importante ruolo e tiene insieme un gruppo che può contare oltre duecento iscritti. E’ fondamentale che occasioni come questa diventino sempre più frequenti ed è per questo che la nostra amministrazione si impegna affinchè ciò avvenga e queste iniziative riscontrino sempre grandi consensi”.

“Rinnoviamo, dunque – conclude – il nostro appoggio e la nostra disponibilità per tutto quanto verrà realizzato in futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico