Marcianise, aggredisce poliziotti durante controllo: arrestato

di Redazione

Marcianise (Caserta) – Un controllo si trasforma in uno scontro fisico e finisce con un arresto. Un uomo di 60 anni è stato denunciato dalla polizia di Stato per resistenza e oltraggio, nonché per lesioni personali a pubblico ufficiale.

L’intervento in centro – Gli agenti del commissariato di Marcianise hanno avvicinato il sessantenne mentre si trovava in sosta a bordo della propria auto. L’uomo, già noto per precedenti in materia di stupefacenti, è stato invitato a scendere dal veicolo per gli accertamenti di rito. Fin dai primi momenti avrebbe mostrato nervosismo, assumendo un atteggiamento poco collaborativo e iniziando a inveire contro i poliziotti.

La colluttazione – Nonostante i tentativi dei poliziotti di riportarlo alla calma, il sessantenne, in evidente stato di alterazione, ha cercato di colpire gli agenti con calci e pugni. Ne è nata una breve colluttazione al termine della quale gli operatori sono riusciti a bloccarlo e a renderlo inoffensivo, subendo loro lesioni giudicate non gravi.

Arresto e segnalazione – L’uomo, originario di Marcianise, è stato tratto in arresto con l’accusa di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali. A suo carico è stata anche avviata la procedura amministrativa di segnalazione alla prefettura, poiché trovato in possesso di due dosi di sostanza stupefacente del tipo crack, riconducibili a uso personale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico