Per la festa di fine anno il “Lener” in scena all’Ariston

di Redazione

 Marcianise. In occasione della chiusura dell’anno scolastico, l’Itcg “Lener” di Marcianise, con l’ausilio dei docenti esperti e tutor dei Pon realizzati grazie al Fondo Sociale Europeo, …

… e con la partecipazione degli alunni di varie classi unita alla collaborazione di alcuni docenti impegnati nella commissione eventi, ha programmato una manifestazione che si terrà nella sala cinematografica “Ariston” di Marcianise – Via Boccaccio, giovedì, 12 Giugno 2014, alle ore 18.

L’evento, moderato dalla professoressa Donatella Cagnazzo, inizierà con i saluti del dirigente scolastico Alfonsina Corvino e del sindaco Antonio De Angelis. Seguirà la presentazione dei seguenti percorsi formativi Pon F2-FSE-2013-37: “Cibi sani”, “Cittadini del domani”, “Noi e gli altri”, “Vivere lo sport” e “Artisti all’opera”.

Gli alunni partecipanti ai vari Pon presenteranno prodotti e attività specifiche, fra cui la sacra rappresentazione della vita di Padre Ludovico da Casoria nel Bicentenario della nascita (1814-2014). Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico