Mondiali, Balotelli festeggiato dai compagni per le nozze

di Redazione

 Allenamento alle 10 del mattino del martedì (le 15 in Italia) e un nubifragio che solo da queste parti si vede (e si soffre) piomba sugli azzurri, alle prese con la teorica doppia seduta, l’altra alle 15,30 locali.

Ma allenarsi è necessario, a prescindere: mancano quattro giorni all’esordio e un problema c’è: Verratti. L’unico che non si allena, causa febbre. In preallarme c’è Thiago Motta. La formazione? Al momento è prevista quella con Darmian e Balotelli. Non Immobile.

Per le scelte di Prandelli in vista dell’Inghilterra, il solo dubbio riguarda Verratti alle prese con qualche linea di febbre. Altrimenti la squadra è fatta con Buffon in porta, De Sciglio e Darmian sulla fasce, Chiellini e Barzagli centrali; A centrocampo, De Rossi con Pirlo e appunto (si spera) Verratti, poi Candreva e Marchisio larghi e Balotelli al centro dell’attacco. Nel caso l’abruzzese non dovesse farcela è stato preallertato Thiago Motta.

Si è aperta con un lungo applauso della squadra a Mario Balotellila sessione di allenamento mattutina della nazionale azzurra sul campo del Portobello Resort, a Mangaratiba. I compagni hanno voluto tributare all’attaccante un fragoroso apprezzamento per la proposta di matrimonio alla sua amata Fanny.

Supermario ha ringraziato e abbracciato tutti, visibilmente emozionato, poi il gruppo si è messo a lavoro sotto un acquazzone tropicale. Festeggiato anche Ciro Immobile, per la tripletta al Fluminense. Il ct Prandelli ha diviso la squadra in due gruppi per un lavoro atletico aperto per poco anche alla stampa. Unico assente, Verratti, che deve smaltire un attacco febbrile. In campo, invece, il secondo portiere, Sirigu, che ha recuperato da un infortunio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico