Il sindaco assegna le deleghe: Ambiente a Marino, Lavori pubblici a Tatone

di Redazione

 Casaluce. Il sindaco di Casaluce Nazzaro Pagano dopo la nomina degli assessori ha affidato loro anche le deleghe.

Con decreti firmati il 26 giugno il primo cittadino ha ‘consegnato’ al vicesindaco Nicola Marino le competenze ad Ambiente e periferie e Polizia municipale. Il Bilancio e i Tributi saranno il ‘pane quotidiano’ dell’assessore Antonio Verolla mentre Antonio Tatone è stato confermato come delegato ai Lavori pubblici e Manutenzione. Il Personale è stato affidato dal capo dell’esecutivo Pagano a Pasquale Felaco mentre le Politiche sociali vanno a Maddalena Zaccariello.

“Ho chiesto ai componenti della giunta di essere in mezzo alla gente.- ha affermato il sindaco Pagano – Come abbiamo fatto nei primi cinque anni di amministrazione accoglieremo ogni giorno i cittadini in Municipio. La stanza del primo cittadina sarà sempre aperta”.

Le deleghe non saranno assegnate solamente agli assessori. Tutti i consiglieri comunali di maggioranza avranno delle competenze “per far sì che tutti si sentano partecipi del nostro progetto politico” ma questo ovviamente significherà “responsabilità per tutti coloro che sono stati eletti con il ‘Movimento civico per Casaluce’. Ogni 15 giorni dovranno parlare con me o con gli assessori e rendicontare del loro svolto. Siamo una grande famiglia che deve lavorare all’unisono per raggiungere gli obiettivi prefissati. Uniti completeremo il programma presentato agli elettori nel più breve tempo possibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico