Sport

Casapesenna, maxischermo in piazza per Italia-Inghilterra

di Redazione

 Casapesenna. Casapesenna si appresta a vivere una notte mondiale. Il sindaco Marcello De Rosa e l’assessore alla cultura e allo spettacolo, Nocera Nicolina, …

… in occasione della prima partita della nazionale italiana contro l’Inghilterra per sabato 11 giugno, fanno sapere che sarà allestito un maxi-schermo nella piazza principale di Casapesenna per dare l’opportunità di vivere insieme lo spettacolo degli azzurri. La piazza per l’occasione sarà chiusa al traffico a partire dalle ore 23.30 in vista della partita che avrà inizio alla mezzanotte.

“E’ sicuramente bello, afferma l’assessore Nocera, poter seguire tutti insieme la partita della nostra nazionale ed è per questo che abbiamo deciso di organizzare questo evento in piazza. Casapesenna deve ritrovare lo spirito dell’unità, della condivisione, continua Nocera, solo in questo modo riscopriremo i veri valori sociali e culturali, dando vita a quel cambiamento che i cittadini ci chiedono costantemente. Si cresce e si migliora tutti insieme, dove ognuno prende il meglio dall’altro”.

Parole di speranza e di fiducia quelle pronunciate dall’assessore Nocera, alle quali fanno eco le considerazioni del sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa “ringrazio l’assessore alla cultura e allo spettacolo Nocera per questo momento di condivisione che vivremo per la partita della nazionale italiana. Mi unisco alle sue parole e invito personalmente tutti i miei compaesani a scendere in piazza per sostenere gli azzurri, ma soprattutto, continua De Rosa, a rafforzare l’ideale dello stare bene insieme per fare grande Casapesenna. Il primo cittadino De Rosa ha concluso dicendo “non posso ancora anticipare i particolari, ma stiamo organizzando per i nostri giovani e meno giovani una estate ricca di eventi e spettacoli, intrattenimento e giochi. Dopo anni di smarrimento faremo di Casapesenna un luogo di ritrovo per tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico