Forza Italia, Mussolini: “Fitto non viene? Salutame ‘a mammete”

di Redazione

 Napoli. Lo scontro interno in Forza Italia si fa sempre più incandescente.E a gettare benzina sul fuoco ci pensaAlessandra Mussolini:“Fitto non viene? E salutame a mammeta!”.

Così la parlamentare liquida l’assenza di Raffaele Fitto alla convention di Napoli. Dissidi che Francesca Pascale, al contrario presente all’evento, nega: “Il partito non è mai stato diviso non lo è neanche questa volta, ci sono delle discussioni interne che sicuramente andranno a buon fine e il collante sarà Silvio Berlusconi”. Quest’ultimo, come ormai consuetudine, ha telefonato in sala lanciando la proposta di svalutare l’euro per rilanciare l’economia.

Il r”ecordman” Fitto ha deciso di rinunciare alla sua manifestazione per ringraziare gli elettori del risultato conseguito alle elezioni Europee, proprio per evitare sovrapposizioni. “Con un tweet, avevo da tempo annunciato la mia presenza a Napoli il 13 giugno per ringraziare gli elettori, e “casualmente “il giorno dopo mi sono ritrovato sui giornali la convocazione di un’altra iniziativa politica del mio partito, senza che in nessun modo fossi coinvolto e informato. E devo dire che ci vuole una certa fantasia, da parte del gruppo dirigente campano e non solo,per organizzare a Napoli una manifestazione post-europee, omettendo di invitare il capolista nonché il candidato più votato” aveva spiegato Fitto sul suo blog.

A Fitto aveva risposto Fulvio Martusciello, che aveva chiarito: “Quando c’e’ simbolo di Forza Italia non serve invito. Quando c’e’ una manifestazione di Forza Italia non serve alcun invito perche’ li’ c’e’ la nostra casa la nostra storia il nostro presente e il nostro futuro”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico