Adeguamento contatori gas: nessun costo aggiuntivo

di Redazione

 Aversa. Il gestore del servizio di distribuzione del gas naturale nel Comune di Aversa è la società 2i Rete Gas (ex Enel Rete Gas) con sede legale in Via Paolo da Cannobio, 33 – 20122 Milano.

In questi giorni tutti i Clienti finali della Città di Aversa stanno ricevendo una lettera informativa sulla recente direttiva dell’Autorità per l’energia elettrica, gas ed il sistema idrico in materia di sistemi di telelettura e telegestione. In questa ottica si da l’opportuna informazione sulla programmazione dell’adeguamento del gruppo di misura mediante l’ installazione di misuratori muniti di telelettura e telegestione.

Gli adeguamenti impiantistici richiesti, potrebbero comportare piccole modifiche all’impianto che saranno eseguite senza costi a carico dei clienti finali. Dopo questa prima nota informativa, nei prossimi mesi, 2i Rete Gas provvederà a segnalare al Cliente finale, con almeno dieci giorni di preavviso, la data di esecuzione dell’intervento.

E’ opportuno che tutti i cittadini siano a conoscenza dell’azione di lavoro programmata sul territorio da 2i Rete Gas e comunque per eventuali dubbi, possono chiedere informazioni o verifiche al numero verde 800997710.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico