Europee, il Pd succivese ringrazia gli elettori

di Redazione

 Succivo. Il vento impetuoso che ha portato il Pd ad essere in maniera indiscutibile la prima forza del Paese è soffiato anche nel nostro comune.

Con i 981 voti ed il 35% ottenuto, stiamo tornando a dare il segnale che c’è tutta la volontà di ridare nuovamente la centralità alla politica con un rinnovato entusiasmo. Siamo un partito, e noi abbiamo sempre pensato che un partito sia in primo luogo un’idea al servizio di una comunità.

Se avete pensato che la sinistra è parte di voi, parte della vostra vita, della vostra concezione di una società che non deve piegarsi e tantomeno arrendersi alle cose peggiori che possono capitare, se al di là dell’età che avete (e anche se non avete mai letto quella bella poesia di Kipling per il figlio), insomma se alla domanda secca, “ma tu sei di destra o di sinistra?”.

Voi rispondereste senza neanche alzare il sopracciglio, “Io! Di sinistra, da sempre e per sempre”; se invece vi trovaste nell’altra parte del cielo ma avete in animo il rilancio della Politica nel nostro comune, ecco, se voi siete questa roba qui, oggi sorridete perché è una bella giornata!

Grazie agli elettori di Succivo per la fiducia e la speranza che avete riposto nel Partito Democratico. Un partito che ha voglia insieme a tutti voi di cambiare davvero verso guardando il mondo da sinistra.

Il Partito Democratico di Succivo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico