Nuovo Psi: “Noi valore aggiunto di Fi: +6% a S.Arpino”

di Redazione

 Sant’Arpino. Il Nuovo Psi di Sant’Arpino, attraverso il segretario cittadino Gennaro Vitale, esprime entusiasmo del buon risultato elettorale ottenuto alle Europee.

“Il nostro partito, – spiega Vitale – pur avendo da poco messo radici in città, ha dimostrato, con i numeri, di essere fondamentale per traghettare Forza Italia ad essere primo partito di centrodestra sul territorio ma soprattutto ha contribuito seriamente e con convinzione all’elezione di Aldo Patriciello, unico candidato che ha fatto visita alla nostra comunità partecipando ad un pubblico incontro organizzato dalla nostra sezione in sinergia con amministratori locali dell’agro atellano. Continuando l’analisi del voto è importante sottolineare che la percentuale di voti ottenuta da Forza Italia in città è pari al 23.25%, con un trend positivo di 6.43 punti percentuali rispetto al dato nazionale”.

“I numeri dimostrano – continua il segretario – che i cittadini hanno voluto premiare il ‘nuovo’ sia sotto il profilo dirigenziale del partito sia sotto il profilo del modello politico che abbiamo lanciato sul territorio in sinergia con il segretario provinciale Marco Ricci ed il suo vice Francesco Brancaccio, che in modo attento continuano a sostenere ed a supportare il progetto intrapreso nell’agro atellano. Il nostro obbiettivo è quello di continuare a catalizzare il consenso dei cittadini attorno ad un progetto di governo del territorio serio e credibile, attento ai reali bisogni della gente, affidandolo, con evidenza chiara ed oggettiva, a donne e uomini di provata capacità amministrativa e politica ma soprattutto quello di combattere questa disaffezione nei confronti della politica che si manifesta sempre più con dati allarmanti di affluenza al voto”.

Vitale ringrazia il gruppo locale, il presidente cittadino Luigi Guida ed il consigliere comunale Francesco Pezone “per l’impegno profuso in questa difficile tornata elettorale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico