M5S in piazza: “Basta con questo sistema politico”

di Redazione

 Sant’Arpino. Ha avuto un buon successo la prima uscita pubblica di domenica per il Movimento Cinque Stelle.

Gli attivisti sono scesi nella piazza principale di Sant’Arpino per una campagna informativa che aveva come obiettivo spiegare in modo chiaro ai cittadini le attività del movimento, in vista delle prossime elezioni europee.

“Riteniamo che l’informazione sia fondamentale per i cittadini, costretti a guardare dai mass media e dalle tv nazionali,un informazione sbagliata e priva di libertà, non che costantemente falsata e contro il nostro movimento. – dichiara il portavoce Alessandro Papa – Noi saremo assiduamente nelle piazze del paese affinché i cittadini sappiamo realmente quello che succede, in primis nei palazzi romani,ma anche e soprattutto in quelli locali. Sappiamo benissimo in che condizioni desta il nostro paese, dove c’è un amministrazione politicamente illegittima e l’informazione e la trasparenza resta un rebus. Le prossime iniziative dunque saranno centrate sul nostro territorio,analizzeremo a fondo problematiche serie,come quelle ambientali e quelle tributarie. Inizieremo una campagna di informazione per i cittadini santarpinesi centrata su tutte le problematiche politiche e sociali che coinvolgono il nostro territorio. Non possiamo che essere soddisfatti dell’esito della nostra prima iniziativa in piazza a Sant’Arpino, di sicuro è stata la prima di una lunga serie che faremo. Ci mobiliteremo per cercare di cambiare tutto il sistema politico locale, fatto di clientelismo, familiarismo e illegalità, favorendo la nascita di nuove energie che saranno supportate da tutto il movimento”, conclude Papa.

Intanto, fanno sapere dal movimento, “c’è da registrare una crescita di adesioni al gruppo, frutto di una protesta popolare che ha origini nazionali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico