Corvino: “Si voti con coscienza e serenità”

di Redazione

 Casal di Principe. Ormai si è giunti al capolinea. Mancano pochissime ore alla fine della campagna elettorale 2014, poi il silenzio, la sospensione in attesa di domenica 25 maggio.

Ormai i giochi sono fatti ma è doveroso un ultimo appello. “Sono soddisfatta del mio lavoro e di quello di tutti i miei candidati nelle liste ‘PrimaVera Casale’ e ‘Progetto Casale’. – dichiara il candidato sindacoElisabetta Corvino – E’ doveroso ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto e aiutato in questa mia esperienza. Ritengo, comunque vadano le cose, di aver ottenuto già una grande vittoria, quella di aver conosciuto più da vicino i miei compaesani e le problematiche che incombono su questo paese. Votate con coscienza e serenità”.

Il programma elettorale di Corvino è assai articolato e variegato. “Ecco alcuni punti salienti: Riorganizzazione della casa comunale che sarà trasformata in casa dei cittadini. Essa rimarrà aperta ogni giorno, in una fascia oraria stabilita, per il ricevimento da parte del sindaco; rilancio dell’edilizia; piano efficiente per risanare l’ambiente; promozione della cultura della legalità; mettere in luce le eccellenze e i talenti del nostro paese, nonché i marchi e i prodotti tipici, attraverso tutti i canali di comunicazione istituzionali, formali e informali; promozione dell’istruzione, della formazione e della cultura come fattori determinanti per lo sviluppo economico e sociale del territorio; lavoro ed occupazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico