Portico, Iodice: “Rinuncerò allo stipendio di sindaco”

di Redazione

 Portico di Caserta. Angelo Iodice, candidato a sindaco del Comune di Portico di Caserta, per la lista civica numero 1 “La voce del Popolo”, organizza un incontro per la presentazione dei candidati della sua lista.

Il meeting si è tenuto nella giornata di sabato ed ha visto la partecipazione di numerosissimi amici nonché elettori. Dopo aver presentato i diversi candidati che compongono la lista, il dottore ha spiegato ai presenti il progetto per il quale si presenta alla popolazione di Portico di Caserta, illustrando principalmente alcuni dei punti del suo programma sui quali chiederà la fiducia: “Rinuncerò per intero allo stipendio da sindaco e mi attiverò per l’internalizzazione del servizio di riscossione dei tributi”, ha dichiarato Iodice.

Questi due punti, che metterà in atto il candidato alla ‘fascia tricolore’ permetteranno di ottenere risparmio sulle tasche dei cittadini in modo da utilizzare le somme per le situazioni di maggiore disagio familiare e per il sociale. “Chiediamo il consenso sulle cose concrete da fare, con una squadra ben costruita”, ha concluso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico