Pagano: “Ci auguriamo una campagna elettorale corretta”

di Redazione

 Casaluce. Con l’ufficializzazione delle liste si è dato il via alla campagna elettorale. Il sindaco Nazzaro Pagano, candidato per il secondo mandato con il “Movimento civico per Casaluce”, auspica che in questo mese che divide la presentazione delle civiche in Municipio e il voto di fine maggio “si parli di contenuti e si faccia una campagna elettorale corretta”.

Guardando i candidati della lista avversario il primo cittadino Pagano non può che far notare che “ di cambiamento c’è ben poco visto che ci sono praticamente i candidati di cinque anni fa. Ha riciclato le vecchie liste che si sono presentate contro di me cinque anni ed ha fatto un pastone. Lo stesso mio sfidante si dice “nuovo” ma è già più che vecchio per la politica. Senza poi dimenticare i tre che hanno lasciato la maggioranza nonostante i propri elettori l’avessero votati perché facessero parte della mia maggioranza. La vera svolta l’abbiamo data noi con tantissimi volti nuovi. Giovani di belle speranze che hanno voglia di dare un contributo fattivo alla causa di Casaluce. Questo significa cambiamento”.

Pagano fa quindi una analisi approfondita dei cinque anni di amministrazione riferendo che: “Il cambiamento è in atto, oggi la nostra comunità ha finalmente alzato la china grazie alla grande svolta data dai Casalucesi alle Amministrative del 2009. La nostra Casaluce aveva conosciuto il periodo più buio della sua storia, abbandonata a se stessa in uno scenario tragico, assolutamente da dimenticare. Incendi, cumuli di immondizia ovunque, strade impraticabili, degrado ambientale e morte sociale, insomma un paese in ginocchio. Oggi Casaluce è ritornata ad essere un Comune normale, dove i cittadini possono legittimamente tornare a sperare per il futuro proprio e dei propri figli. Si è proceduto alla riattivazione della macchina Amministrativa risolvendo problemi gravosi (campo Sportivo, Iacp, Puc, etc.) diventati vere e proprie zavorre che impedivano al nostro territorio di rialzarsi. Possiamo affermare con fierezza di essere orgogliosi dei risultati raggiunti, risultati che sono sotto agli occhi di tutti e che possiamo, e dobbiamo, proseguire in questo percorso di cambiamento rivoluzionario che si è innescato inesorabilmente. Ringraziamo tutti i Cittadini per il sostegno avuto in questi 5 anni e assicuriamo che continueremo nel nostro cammino di trasformazione per il bene di tutti i casalucesi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico