San Marco Ev., coltiva marijuana in casa: arrestato 27enne

di Redazione

 San Marco Evangelista. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, nella mattinata di giovedì, hanno tratto in arresto Gaetano Eberle, 27enne di San Marco Evangelista, con l’accusa di produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 L’arresto è scaturito a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione del giovane e nel box di pertinenza. In quest’ultimo luogo i militari dell’Arma hanno individuato una serra completa di impianto per il riscaldamento, a mezzo di lampada riscaldante, utilizzata per la coltivazione di marijuana.

Al suo interno erano coltivate diverse piantine di cannabis indica. nel corso dell’atto ispettivo è stata inoltre rinvenuta analoga sostanza in fase di essicamento del peso complessivo di circa 500 grammi ed alcune buste di semi sempre della medesima sostanza.

Il 27enne, accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito, è stato successivamente tradotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Il provvedimento è stato adottato nell’ambito di un piano di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti con particolare attenzione alle droghe cosiddette “leggere”, maggiormente diffuse soprattutto tra i giovani, attuato dalla compagnia carabinieri di Marcianise in ordine alle disposizioni impartite dal comando provinciale di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico