21 lampioni spenti nel Parco Grassia

di Antonio Arduino

 Aversa. Parco Grassia, un simbolo dell’abbandono e del fallimento dell’amministrazione Sagliocco sulle politiche di recupero delle periferie per mancanza degli impegni assunti il 27 dicembre 2012 al taglio del nastro della struttura, realizzata dalla passata amministrazione ma lasciata inutilizzata da ben cinque anni.

Un’apertura voluta del primo cittadino per dare un segnale concreto rendendo la struttura fruibile alla collettività e mostrare tangibilmente l’impegno per le cosiddette periferie della nuova gestione comunale.

Un grosso impegno perché il taglio del nastro era avvenuto nonostante fosse necessario provvedere a sistemare alcuni inconvenienti ancora presenti nell’area che, stando a quanto affermato dal sindaco in quella occasione, sarebbero stati messi a regime gradualmente.

Tredici mesi dopo il parco mostra ancora grosse pecche, al punto da essere considerato dai residenti della zona, principali utilizzatori dell’area, come simbolo dell’abbandono. dall’assenza di manutenzione dell’impianto di illuminazione.

Un impianto che presenta grosse lacune perché moltissimi lampioni sono privi di lampade funzionanti, come ci chiedono di verificare. L’abbiamo fatto.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico