La Pagliara Volley inarrestabile, centrata ottava vittoria consecutiva

di Redazione

 Vairano. La Pagliara Volley Vairano Scalo centra il filotto; domenica scorsa sull’ostico parquet della Partenope Volley, la squadra del coach Vincenzo Morelli, ha centrato l’ottava vittoria consecutiva battendo le avversarie per tre set a zero.

Le ragazze della Pagliara hanno martellato la compagine partenopea sin dal primo set dimostrando voglia e convinzione e dettando i tempi di gioco così come impostati dal coach Morelli: ritmi altissimi, velocità di palleggio ed attacchi inprevedibili da ogni parte del campo.

A fine gara altri tre punti si sono aggiunti alla prestigiosa classifica che rafforza il primato ed inorgoglisce il presidente Walter Cocco che dichiara:”Ero sicuro della prestazione delle ragazze e sin dal primo set ho colto nel loro sguardo quella sete di vittoria che solo chi non lascia scampo alle avversarie possiede. Voglio dedicare questa vittoria e con essa il primato in campionato al nostro maggior supporter Giuseppe d’Agostino, patron de “La Pagliara”, che non ha mai smesso di credere nel nostro progetto sportivo.

Un plauso anche ai nostri tifosi che sabato prossimo, nella sfida contro Battipaglia daranno il meglio per farci sentire quel tifo determinante su cui poche squadre possono contare”. Letteralmente strepitoso il percorso delle ragazze che attraverso il capitano Katia Cipollone esternano tutta la propria soddisfazione:”Queste vittorie sono frutto del grande lavoro settimanale che facciamo con il mister Vincenzo Morelli. Credo che oltre all’aspetto tecnico, il nostro successo dipenda fondamentalmente dallo spirito di gruppo che si è creato all’interno dello spogliatoio.

Naturalmente un ringraziamento particolare va alla società ed a chi ci sostiene anche economicamente perchè con questa crisi è diventato proibitivo anche fare sport”. Il prossimo impegno per La Pagliara Volley è contro Vbc Battipaglia all’interno del PalaMorelli di Vairano Scalo sabato 14 dicembre prossimo, alle ore 19.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico