“Atleta dell’anno”, Clemente Russo in lizza

di Redazione

Clemente RussoMarcianise. Ultimi giorni per votare l’atleta dell’anno 2013 per il sondaggio popolare indetto dal più importante dei quotidiani sportivi nazionali, ovvero il Corriere dello Sport, tra i personaggi scelti per meriti sportivi in questo anno che va a concludersi c’è il marcianisano Clemente Russo.

Il peso massimo infatti dopo la vittoria del mondiale ad Almaty in Kazakistan avvenuta lo scorso 26 ottobre è in lizza per il platonico titolo con tanti altri personaggi del mondo dello sport ognuno dei quali si è distinto nella propria disciplina come i vari Vincenzo Abbagnale per il canottaggio, Gigi Datome per il basket, Ivan Zaytsev per la pallavolo, Tony Cairoli per il motocross, Matteo Manassero per il golf, Vincenzo Nibali per il ciclismo, Dominik Paris per lo sci, Giovanni Pellielo per il tiro a volo, Alessandro Zanni per il rugby.

“Tatanka”, al momento, ha una buona percentuale di preferenze ma in testa c’è il cestista Datome, seguito dal pallavolista Zaytsev e sul gradino più basso il campano Abbagnale per il canottaggio. Tutti i fan di Clemente Russo ed i suoi concittadini potranno votarlo fino al 31 dicembre direttamente dal seguente link: http://www.corrieredellosport.it/Sondaggi/Vota/AltriSport/3195/Uomini%3A+scegliamo+l%27atleta+dell%27anno

Si potrà esprimere anche più di una volta il proprio voto o con supporti diversi anche in giornate successive in modo da accrescere così le preferenze al proprio campione. Sarà un modo così di aiutare per la prima volta il pugile che di solito sul ring deve vedersela sempre da solo per vincere contro gli avversari ma stavolta invece ha bisogno dell’aiuto di tutti per portare a casa anche questo titolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico