Telemedicina, successo dell’iniziativa

di Redazione

 MONDRAGONE. Esprime viva soddisfazione per l’esito della giornata di Telemedicina, negli uffici comunali di viale Margherita, l’assessore alle politiche sanitarie Valerio Corvino.

“L’impegno e la professionalità della Croce Rossa e del gruppo di Mondragone sono stati determinanti per ottenere un riscontro decisamente positivo ed incoraggiante”, spiega Corvino, che sottolinea: “Insieme al responsabile dei Sit, il dottor Aniello Leonardo Caracciolo, abbiamo condiviso l’auspicio di replicare a stretto giro l’ottima iniziativa, per continuare a fornire in maniera completamente gratuita dei servizi che, viceversa e nonostante l’importanza, comporterebbero dei costi notoriamente molto alti”.

Durante i servizi integrati di telemedicina, sono giunti per un saluto l’assessore provinciale all’Agricoltura, Stefano Giaquinto, e l’assessore regionale all’Agricoltura, Daniela Nugnes, oltre alla presenza del direttore dell’Uoc di neurochirurgia dell’azienda ospedaliera ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta.

“Attraverso questa iniziativa – commenta il sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa – molti concittadini hanno avuto la possibilità di effettuare dei controlli in maniera totalmente gratuita, evitando dei costi che spesso rappresentano un vero e proprio ostacolo per i meno fortunati. Per questo motivo è nostro dovere fare tutto il possibile per creare le condizioni di offrire ai mondragonesi altre opportunità di questo tipo e magari incrementare la mole dei servizi per i cittadini che ne hanno bisogno. Come Amministrazione comunale siamo pronti ad offrire tutto il supporto necessario”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico