Recale, benessere psicologico: dibattito nell’aula consiliare

di Redazione

 RECALE. Il Comune di Recale, per il secondo anno consecutivo, aderisce alla “Settimana del Benessere Psicologico”.

Una settimana fatta di incontri su tematiche sociali delicate ed attuali, nella quale sarà possibile chiedere una consulenza gratuita agli psicologi che hanno aderito anche a Recale. Un modo per squarciare quel velo che considera ancora lo psicologo come una figura mitologica.

All’incontro, che si terrà venerdì 22 novembre, alle ore 16, nell’aula consiliare del comune di Recale, a fare gli onori di casa ci sarà il sindaco Patrizia Vestini ed il presidente dell’ordine degli psicologi della Campania, Raffaele Felaco, che introdurrà i lavori. Tema del convegno “Lo psicologo e la rete sociale: un nuovo sguardo”. Numerosi gli psicologi che interverranno: Maria Giovanna Di Biase, Alessandra Ragozzino, Vincenza Rauccio, Rachele Lombardi, Arianna Cristiano, Carmen Pirozzi, Anna De Rosa e Giovanna Cavallo.

Un’esperienza, quella della settimana del benessere psicologico, che l’assessore delegato Lello Porfidia ha definito interessante non solo per i cittadini di Recale ma anche per entrare a far parte di quella rete che l’ordine degli psicologi sta sviluppando a livello regionale per poter consentire a tutti di accedere ai servizi proposti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico