Emendamenti bocciati, i dissidenti informano la cittadinanza

di Antonio Arduino

 AVERSA. Un manifesto per informare la cittadinanza di quanto avvenuto nel consiglio comunale del 14 novembre dove la maggioranza dei partecipanti all’Assise ha bocciato tutti gli emendamenti che avevano presentato per adeguare il bilancio alle esigenze della città.

Questa l’iniziativa messa in atto nella mattinata di lunedì dai consiglieri comunali Michele Galluccio, Gianpaolo dello Vicario, Imma lama, Augusto Bisceglie, Orlando de Cristofaro, Paolo Galuccio. “A nostro parere – commenta Michele Galluccio – era doveroso far conoscere alla cittadinanza quali erano le nostre proposte che sono state bocciate e che, come abbiamo scritto sul manifesto, il sindaco Sagliocco non ha fatto approvare nessuno degli emendamenti solo perché erano state presentate da noi, vale a dire dagli ex An con il supporto di tre consiglieri di maggioranza, Bisceglie e de Cristofaro dell’Udc, Paolo Galluccio di ‘Noi Aversani’, la lista del sindaco, e dell’indipendente Lama”.

“Con questo manifesto – continua Galluccio – vogliamo far conoscere alla città qual è il peso del nostro impegno che, tra l’altro viene utilizzato dal sindaco riproponendo come sue le idee presenti negli emendamenti come ad esempio la video sorveglianza per la quale ha appena avanzato richiesta di finanziamento regionale”.

“Inoltre, – continua – intendiamo informare chi ci ha dato fiducia eleggendoci, come rappresentanti in consiglio comunale, che il nostro impegno continuerà ad esserci, ogni giorno, per far valere le nostre idee che non sono derogabili per chi come il sindaco pensa e ragiona senza un vero confronto costruttivo, ignorando i tanti giovani che intendono contribuire dare il loro contributo perché Aversa possa essere sempre migliore”.

“Per questo – conclude Galluccio – invitiamo ancora una volta il sindaco a prendere in considerazione i nostri emendamenti e le nostre idee perché la città ha bisogno del contributo di tutti, non può essere guidata da un uomo solo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico