Gioia Sannitica, il concerto di Enzo Avitabile rinviato al 2 ottobre

di Redazione

 GIOIA SANNITICA. La tradizione della musica meridionale e delle melodie etnico-popolari, saranno le protagoniste della festa patronale a Gioia Sannitica, rinviata causa maltempo, mercoledì 2 ottobre, organizzato dal Comitato Micaelitico, …

… con il patrocinio del Comune e della Pro Loco Gioiese, in collaborazione con il Gruppo Teatrale “E. Scarpetta”, il Gruppo di Preghiera “Padre Pio”, l’Associazione “Arcobaleno”, grazie al contributo della comunità cittadina Gioiese. Ad animare la serata sarà Enzo Avitabile e i Bottari che scalderanno il cuore dei Gioiesi e di tutti coloro che interverranno.

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati della musica dal suono inedito, non solamente originale ma vitale ed essenziale per tutti gli emigranti che per la festa del patrono ogni anno tornano con gioia nel Paese, per trascorrere giorni di Fede, di Tradizioni e di Fraternità, all’insegna dell’amicizia e dell’amore.

Al termine del concerto vi sarà l’estrazione della lotteria pro-San Michele Arcangelo. I numeri che saranno estratti si potranno consultare sul sito: www.micaelitico.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico